SPEDIRE PACCO IN INGHILTERRA SERVIZIO DHL ECONOMY

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


PRIMA DI INVIARE LA RICHIESTA CONTROLLA QUESTA NOTA IN MERITO ALLE RESTRIZIONI DOGANALI

 

ALIMENTI:

NO > Cibi di provenienza animale, come ad esempio tonno, carne, insaccati, formaggi e miele.

 

Si > Prodotti sottovuoto o conservati industrialmente e corredati di etichetta. Come pasta, biscotti, marmellate , verdure sotto olio, pane, olio di oliva ecc. Non sono concessi cibi freschi o fatti in casa.

 

VINO E ALCOLICI

Per quanto riguarda la spedizione di vino e bevande alcoliche in Inghilterra, è consentita entro determinati limiti ma soggetta al pagamento di consistenti dazi doganali. Nel documento commerciale, in inglese, devono essere specificati il tipo di bevanda alcolica (vino, whisky, rum, ecc.), la gradazione alcolica, il numero preciso di bottiglie, il volume di ciascuna e la quantità totale in litri.

Attraverso il servizio di spedizione UPS, non è ammesso l'invio di bevande alcoliche con un grado alcolico superiore al 14%. Nel caso superino questa soglia, è necessario utilizzare il servizio di spedizione DHL.

 

FARMACI:

La spedizione deve partire con una prescrizione medica dall'Italia, in originale e tradotta in Inglese. Si consiglia di far verificare al destinatario con il Ministero della salute UK l'ammissibilità dei farmaci che si vogliono ricevere prima di far partire la spedizione. I farmaci devono stare all'interno della loro confezione originale e deve essere presente il bugiardino. Potrebbero essere richieste tasse e dazi per questa tipologia di merce.

 


spedire pacchi

info@kiwispedizioni.com

Fino alle ore 19,00


Kiwi spedizioni Soc.Coop

Telefono - 3791088404

Telefono - 06.92.95.6398

Email - info@kiwispedizioni.com

Partita iva - 16734871003

Rei - RM -1672521

Codice SDI - KRRH6B9

Licenza min. - AUG / 6821 / 2022

Albo autotrasp. - RM/6002248/N

Seguici


Le immagini presenti in questo sito sono state scaricate con licenza gratuita dai siti icon-icons - canva - pexels