NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI? RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO!
06.92.95.6398
Assistenza clienti
Informazioni su Whatsapp
Informazioni e preventivi
RESTRIZIONI DOGANALI
ALIMENTI:
NO > Cibi di provenienza animale, come ad esempio tonno, carne, insaccati, formaggi e miele.
Si > Prodotti sottovuoto o conservati industrialmente e corredati di etichetta. Come pasta, biscotti, marmellate , verdure sotto olio, pane, olio di oliva ecc. Non sono concessi cibi freschi o fatti in casa.
VINO E ALCOLICI
Per quanto riguarda la spedizione di vino e bevande alcoliche in Inghilterra, è consentita entro determinati limiti ma soggetta al pagamento di consistenti dazi doganali. Nel documento commerciale, in inglese, devono essere specificati il tipo di bevanda alcolica (vino, whisky, rum, ecc.), la gradazione alcolica, il numero preciso di bottiglie, il volume di ciascuna e la quantità totale in litri.
Attraverso il servizio di spedizione UPS, non è ammesso l'invio di bevande alcoliche con un grado alcolico superiore al 14%. Nel caso superino questa soglia, è necessario utilizzare il servizio di spedizione DHL.
FARMACI:
La spedizione deve partire con una prescrizione medica dall'Italia, in originale e tradotta in Inglese. Si consiglia di far verificare al destinatario con il Ministero della salute UK l'ammissibilità dei farmaci che si vogliono ricevere prima di far partire la spedizione. I farmaci devono stare all'interno della loro confezione originale e deve essere presente il bugiardino. Potrebbero essere richieste tasse e dazi per questa tipologia di merce.